Il wedding planner a Torino consiglia: Jenny Packham per la sposa

 

Siete curiosi di sapere cosa ha da proporvi quest’oggi la vostra wedding planner a Torino di fiducia? L’argomento è dei più semplici ma allo stesso tempo il più importante, soprattutto per la sposa: l’abito.

Jenny Packham è una delle designer di abiti da sposa più famose al mondo. Ogni anno, l’attesa per le nuove collezioni è altissima da parte di tutte le ragazze in procinto di sposarsi, perché per molti rappresenta un riferimento fondamentale, un modello a cui guardare con incanto, insomma un sogno. Già lo scorso anno vi avevamo proposto una photogallery con la collezione del 2015 e questa’oggi vi proponiamo la collezione 2016, dove spiccano gli abiti da sposa in stile impero, un must per la Packham. Dici Packham e pensi agli abiti stile impero. Eleganti, leggeri e glamour al punto da far innamorare ogni donna che sogna l’altare.

Ma non vogliamo trattenervi oltremodo. Di seguito trovate una raccolta fotografica di abiti da sposa inconfondibili nello stile, quello stile unico e raffinato della stilista inglese Jenny Packham.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website