E dopo la promessa? Arriva la scelta di un wedding planner a Torino

A una settimana dalla promessa definisci le tue idee e ricerca un wedding planner a Torino che ti aiuti nell’organizzazione di un matrimonio di favola.

Il tuo futuro sposo si è deciso a chiederti la mano e sono giorni che ricordi quel momento indimenticabile? Ti ha portato a cena in un ristorante molto intimo e carino, ti ha sorpreso come poche volte nella vita. Perché era un comune sabato del mese e vi capita di uscire fuori a cena per scovare qualche nuovo locale della zona.

Era tranquillo e non mostrava segni di imbarazzo. Era tutto come sempre. Ma poi è risultata una giornata speciale, di quelle che non potrai dimenticare e che oggi, a distanza di una settimana mentre sei alla ricerca di un wedding planner a Torino, fa parte dei tuoi pensieri. Perché ora che hai l’anello al dito e hai ricevuto la richiesta solenne, una delle prime cose che hai deciso di fare per l’organizzazione del tuo matrimonio è proprio quella di cercare un wedding planner a Torino che ti aiuti a definire tutto, che ti indirizzi su un evento da favola in cui nulla è lasciato al caso.

Fiori, fotografo, location, chiesa, musica, dettagli. Con un esperto del settore qualsiasi aspetto del tuo wedding day sarà perfettamente magico, indimenticabile!

GTWEDDING

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website