Wedding planner a Torino: la scelta della wedding cake

Come wedding planner a Torino studio il mercato dei matrimoni in tutte le sue sfumature. Perché i dettagli sono importanti e in un giorno così speciale non bisogna lasciare nulla al caso.

La musica, la location del ricevimento, gli abiti degli invitati e dei paggetti. Il pranzo e la torta nuziale. Tutto deve essere perfetto.

Ne parla anche la cake designer Teresa Insero su IO Donna raccontando come la sua arte richieda precisione e creatività. Il suo consiglio è quello di puntare sulla wedding cake all’anglosassone, perché

“è una torta con un vestito speciale. Purtroppo, per molti anni si è pensato più all’aspetto che al sapore, ma chi fa questo lavoro seriamente è capace di realizzare una creazione di pasticceria molto squisita oltre che bella da vedere. La consiglio a chiunque voglia stupire piacevolmente i propri cari.”

Tra gli altri consigli dell’esperta c’è quello di preparare una torta nuziale che non superi gli 80 centimetri d’altezza.  La parola d’ordine però è una sola e riguarda la personalità. Per una wedding cake serve il carattere degli sposi, scegliere qualcosa che rispetti i gusti del matrimonio.

Per questo è bene affidarsi a una wedding planner a Torino che saprà consigliarvi per fare un figurone nel dessert offrendo agli invitati un pezzo di torta che rappresenta voi e il vostro tema nuziale.

 

GTWEDDING

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website