Wedding planner a Torino: i consigli per il look da paggetto

Richiedi i miei consigli per vestire tuo figlio da paggetto:  come wedding planner a Torino saprò scegliere insieme a te il look perfetto per il matrimonio di tuo fratello.

È arrivato il momento tanto desiderato: tuo figlio farà da paggetto per il matrimonio di tuo fratello. Ricevere questa notizia è stata un’emozione immensa. Il tuo bambino accompagnerà all’altare i due sposi e gli porterà le fedi, il simbolo d’amore per eccellenza di un matrimonio.

La felicità del momento è stata sostituita da un po’ di sana ansia per come vestirlo da paggetto. Quale abbigliamento è più adatto per questo evento importante? Come e cosa dovrai acquistare?

Se hai bisogno di consigli intelligenti e adatti al tema del matrimonio di tuo fratello puoi rivolgerti al me che come wedding planner di Torino sto seguendo con cura ogni dettaglio della cerimonia. Il mio compito di wedding planner a Torino è quello di aiutare i due sposini a coronare il loro sogno d’amore in una giornata perfetta in cui nulla è lasciato al caso.

Per questo chiedere i miei consigli per vestire tuo figlio da paggetto è la scelta più semplice. Potrò suggerirti colori e stili abbinati all’abito dello sposo o aiutarti a capire che cosa può stare meglio a tuo figlio in base alla sua età.

GTWEDDING

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website