Spesso i dettagli sono l’unica differenza tra la mediocrità e lo straordinario!

Tu sei qui

Chi siamo

Qual è il segreto di una Wedding Planner?

Il matrimonio è un evento assolutamente personale che deve essere progettato ad hoc sulla personalità degli sposi. Il filo conduttore "il fil rouge" è l'elemento più importante in quanto accompagna tutta la celebrazione. Il tema potrà svilupparsi sui colori, sui viaggi, sugli hobbies e sulle attività che accomunano maggiormente gli sposi.

Una buona wedding planner progetterà la vostra giornata in modo armonioso su ciò che più amate e che vi resterà nel cuore per sempre. 

Entusiasmo, Passione, Originalità, Determinazione nel realizzare i vostri sogni: ecco gli ingredienti vincenti per il matrimonio di successo firmato da 1000 Modi per dire si!

 

Sono Genni Trombetta, la vostra wedding planner, sono nata il 16 settembre 1979 e sono mamma e moglie! 

Sono una Wedding Planner  qualificata a vostra disposizione per far sì che il vostro matrimonio sia impeccabile. Alla continua ricerca di idee, materiali e nuove tendenze che mi aiutino a realizzare matrimoni unici per genere, stile ed eleganza. 

Grazie ad un’ampia rete di professionisti del settore (catering, musicisti, make up artist, flower designers, fotografi, hair stylists, ecc.) sarò in grado di soddisfare le vostre richieste rispettando gusti, esigenze e budget. 

 

Vorrei raccontarvi in che modo è nata la mia agenzia 1000 Modi per dire si

anche se scontato e forse banale… la passione per l’organizzazione credo sia sempre stata dentro di me…ho sempre amato organizzare feste, serate, viaggi…era più un hobby ma era pertente vedere che riuscivo sempre a soddisfare le esigenze dei miei amici.

 

Poi c’è stato un periodo della mia vita molto bello ma “noioso”  le mie due gravidanze…sono state dure e difficili e mi hanno costretta a riposo e quindi ho iniziato a documentarmi, ad acquistare riviste dedicate alle spose, ai matrimoni agli stili e ad aggiornarmi sempre sulle tendenze della stagione. Ho iniziato a studiare e a frequentare corsi di wedding planner, stile, personal shopper, bon ton, ecc… sia su Torino che su Milano. 

 

A tutto ciò aggiungerei anche una buona dose di creatività, di cultura per il bello e per i dettagli e forse anche un po’ di romanticismo che, credo sia quello che fa scattare l’occhio lucido al “SI” delle mie coppie ed a volte anche alla lacrimuccia durante le prove abito…soprattutto se a commuoversi è un LUI!! Io amo il mio lavoro…e ci metto tutta me stessa e tutta la passione necessaria per la riuscita dell’evento!