Scegli il look perfetto da invitata grazie alla wedding planner a Torino

Richiedi i miei consigli per il tuo look da matrimonio. Come wedding planner a Torino saprò indirizzarti sull’abbigliamento adatto per l’evento nuziale della stagione autunnale 2016.

Sei un’invitata speciale al matrimonio della stagione? Con l’arrivo dell’autunno insieme alla comitiva di amici non fate che parlare del lieto evento di dicembre che vedrà i vostri migliori amici protagonisti del loro sogno d’amore?

Affidati e scegli i miei consigli di wedding planner a Torino: saprò decidere insieme a voi quale look si adatta meglio allo stile del matrimonio e abbinerò la mia idea d’abbigliamento alla vostra personalità.
Come wedding planner a Torino sono anche personal shopper, nel senso che grazie agli studi che mi hanno portato a essere una consulente matrimoniale, ho le competenze adatte per suggerire il look più adatto ad ogni festa.

La base di partenza è il tema del matrimonio dei vostri amici. In puro stile romantico o shabby chic, con quel tocco moderno o minimalista. Con un’esplosione di colori ed energia: ogni stile è la guida perfetta per abbinare abiti, addobbi e dettagli che renderanno l’evento impeccabile.

Ecco perché lasciarsi consigliare da me significa accontentare i gusti degli sposini e partecipare al matrimonio dei vostri amici scegliendo un look perfettamente abbinato al loro tema nuziale.

GTWEDDING

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website