Wedding planner a Torino: scegli i ventagli per gli invitati

La tua wedding planner a Torino non ci ha ancora pensato? Proponi una soluzione anti caldo per il tuo matrimonio e fai trovare a ogni invitato dei ventagli personalizzati.

Il giorno del tuo matrimonio si avvicina e stai già pensando al caldo che ci sarà. Per coronare il vostro sogno avete scelto il mese di agosto nel giorno in cui ricorre il vostro anniversario di fidanzamento, ma ora che è arrivato il caldo torrido sei preoccupata per le temperature.

Anche se ormai le stagioni non sono più quelle di una volta, la probabilità che quel giorno ci sia afa e caldo sono abbastanza alte e per questo vorresti correre ai ripari.

Hai scelto una wedding planner a Torino che sta pensando all’organizzazione del tuo matrimonio? Ti sei attrezzata con tempo per avere ogni minimo dettaglio curato alla perfezione? Se ancora non l’hai fatto sei ancora in tempo per rimediare. Se invece ha una wedding planner a Torino che penserà al lieto evento richiedi subito dei ventagli anti caldo per gli invitati.

Con dei ventagli personalizzati potrai garantire ai tuoi ospiti un po’ di refrigerio se la giornata sarà molto afosa. Potrà farli trovare in chiesa nel banco vicino ai libretti della messa, oppure chiederai alla tua organizzatrice di matrimonio una soluzione creativa che soddisfi al meglio la tua idea.

Non lasciare niente al caso e rispondi al caldo di agosto con dei ventagli per gli invitati.

GTWEDDING

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website