Wedding planner a Torino: l’utilità del tableau de mariage

Wedding planner a Torino: sai che cos’è un tableau de mariage? Se ne parla spesso sia sul web sia durante l’organizzazione di un matrimonio ma non sempre sposi e invitati conoscono a che cosa serve.


Se per l’organizzazione della tua festa nuziale ti sei affidata a una wedding planner a Torino saprai bene che lei si occuperà di rendere il tuo evento perfetto e tra le diverse cose penserà anche al tableau. Ti proporrà delle idee, cercherà di capire che cosa può piacerti e ti aiuterà a fare la scelta migliore per te.
Se vuoi arrivare preparata a questo momento scopri a che cosa serve un tableau de mariage.

Questo splendido accessorio da matrimonio, che viene sempre più utilizzato da sposi e wedding planner, aiuta a posizionare gli invitati nella sala di ricevimento. La scelta dei tavoli, la numerazione o la diversa disposizione di parenti e amici è indispensabile per non creare confusione quando si arriva in ristorante. Gli sposi, infatti, scelgono di assegnare a ogni invitato un preciso tavolo assegnato con tanto di nome (su cui poi si crea un tema specifico) e segnatavolo e segnaposto.

Il tableau de mariage rappresenta la scelta degli sposi su un cartellone (una lavagna, una bacheca, ecc) all’ingresso della location per far capire agli invitati dove devono sedersi.

Chiedi alla tua wedding planner a Torino quante diverse idee si possono creare per dare vita a una bacheca coi fiocchi, che rappresenta al meglio lo stile del vostro matrimonio.

 

GTWEDDING

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website