Sí Sposa Italia

Come saranno le spose del 2017? Quali i colori, le acconciature, le scarpe? E quali le decorazioni? A dirlo non poteva che essere “Sì Sposa Italia”, la fiera di respiro nazionale ed internazionale che ospita ogni anno le nuove collezioni degli abiti da cerimonia. Allestita nei locali tutti rinnovati di Fiera Milano City dal 20 al 23 maggio, quest’anno la “bridal week” milanese ha portato con sé circa 200 collezioni di 156 aziende, di cui quasi la metà estere. Tante le delegazioni provenienti da Azerbaijan, Cina, Stati Uniti, Giappone, Emirati Arabi e Russia arrivate in Italia per ammirare le sfilate, le collezioni, i colori che diventeranno il must della nuova stagione matrimoniale.
Ma veniamo alle tendenze. Per l’anno che arriva, posto d’onore avrà l’abito manlike: che si tratti di un second skin, di un jumpsuit o di un modello palazzo, all’altare, le novelle spose potranno osare il pantalone. A proporlo nelle loro collezioni, Alessandra Rinaudo, Papilio e Valentini. Rimanendo sul tradizionale, vince invece lo stile romantico di Leila Hafzi, Sadoni e David Fielden. E poi fiocchi, fiocchi e ancora fiocchi con i brand di Elisabetta Polignano, Tosca Spose e Inmaculada Garcia.
Novità assoluta che le spose 2017 potranno sfoderare per prime, i fiori tridimensionali. Su abiti, scarpe, acconciature, se si vuole ottenere volume, l’effetto è assicurato.
Immancabili alla fiera, le collezioni di Carlo Pignatelli, di Maison Signore ed Enzo Miccio, Bellantuono e Blumarine, ma anche David Fielden. Insomma, spose del 2017, preparatevi.

image image image image image image image image imageGTWEDDING

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website