
Devi sposarti nella tua città e ti stai chiedendo che cosa fa nello specifico un wedding planner a Torino? Leggi questo articolo e capirai nel dettaglio di che cosa si occupa.
Il wedding planner organizza matrimoni e di questo ne eri a conoscenza. Data la data delle nozze imminente, ti stai domandando se può essere utile per le tue esigenze e come potrebbe aiutarti un wedding planner a Torino. Che cosa fa nello specifico? Quali sono le sue mansioni e di che cosa si occupa?
Questa figura professionale offre al suo cliente una consulenza personalizzata, in base alle richieste specifiche degli sposi, sull’organizzazione delle nozze in tutti quegli aspetti che portano a ricordare festa e cerimonia tra i giorni più belli della propria vita.
Il wedding planner si occupa dell’organizzazione a 360° del matrimonio curando ogni dettaglio: sceglie il tema della festa, disbriga pratiche burocratiche, ricerca e affitta location, organizza eventuali feste prima del matrimonio come addii al celibato/nubilato. Gestisce rapporti con aziende e fornitori ma anche con le famiglie e le persone coinvolte nella cerimonia, e cosa molto importante, permette che il matrimonio sia perfetto, senza sorprese all’improvviso o cambi di programma che potrebbero rovinare il giorno più bello della vita degli sposi.